LA CUCINA

Catering Villa Clizia

Il ristorante itinerante

Villa Clizia è dove vuoi tu

L’innovazione di Villa Clizia è ormai un’attitudine consolidata che porta a intraprendere nuove strade e offrire affascinanti esperienze.

Il ristorante Villa Clizia si libera dei limiti fisici per portare l’alta cucina oltre le mura.
Nasce così il ristorante itinerante, idea che interpreta ed esprime appieno la vera identità di Villa Clizia: portare il ristorante in location inaspettate, dalle piazze e borghi ricchi di storia a scenari immersi nella natura, e ancora, dalle fabbriche ai musei.

Ci vogliono coraggio, talento e un pizzico di pazzia per creare nuove dimensioni enogastronomiche e godere l’incontro di un connubio speciale, quello tra cibo e un ambiente unico.

Sei pronto a vivere una nuova esperienza?

 
 
 
 

Villa Clizia Catering

Un’esperienza

Esclusiva

Villa Clizia ama sorprendere e coccolare.

Forte della sua esperienza e della riconosciuta creatività dei suoi chef, Villa Clizia propone una cucina ricercata e caratterizzata da piatti originali e prodotti di assoluta qualità.

Ogni ingrediente scelto è frutto di un lungo studio: gli chef dedicano molte risorse nella ricerca scrupolosa delle materie prime e nella creazione di piatti che possano stupire gli ospiti attraverso un’esperienza enogastronomica genuina e indimenticabile.

 
 
 
 

La cucina

sana e creativa

La natura detta il ritmo. I piatti di Villa Clizia cambiano in perfetta armonia con le stagioni. Sposare nuovi sapori, creare sapienti ossimori, valorizzare al meglio gli ingredienti tipici di alta qualità… i menù proposti sanno stupire.

Villa Clizia ha una consolidata esperienza nella cucina alternativa per poter soddisfare anche le esigenze più particolari.

Una ricerca costante e attenta permette a Villa Clizia di proporre una Carta dei Vini di assoluta qualità, con oltre 400 etichette, offrendo il meglio della produzione vitivinicola italiana e internazionale. I vini selezionati e suggeriti completano la personalità dei piatti e rendono ancora più esclusiva l’esperienza.